In Toscana ora siamo più forti
Cresce Europa Verde, anche in Toscana. Il partito guidato a livello nazionale da Angelo Bonelli e Fiorella Zabatta si arricchisce del prezioso contributo di un altro sindaco, Massimiliano Ghimenti, al suo terzo mandato al Comune di Calci. Prima di lui ha aderito un altro amato primo cittadino, Alberto Lenzi, sindaco a Fauglia.
L'apporto degli amministratori locali è importantissimo: chi vive il proprio territorio, a stretto contatto con i problemi reali, conosce bene i bisogni dei propri cittadini e cittadine. L'esperienza da sindaco è la più affascinante e impegnativa allo stesso tempo. Una grande responsabilità e un grande onore. È ancora nel mio cuore il periodo in cui, orgogliosamente, ho servito la città più bella del mondo: Roma.
In Toscana ora siamo più forti. Con l'instancabile Eros Tetti e Simona Laing, che conosco da lunga data, stimata professionista, l'unica ad aver portato in attivo le farmacie comunali della capitale, possiamo guardare alle prossime elezioni regionali con maggior fiducia. Buon lavoro a tutte e a tutti.